A- A+
Sport
Wanda Nara "feliz" a Istanbul: lato B super. Galatasaray, Icardi: "Champions"
Wanda Nara (Instagram)

Galatasaray, Icardi: “Colpito dall'amore dei tifosi. Obiettivo Champions…”

Mauro Icardi nelle scorse ora ha firmato con il Galatasaray, dove giocherà in prestito fino al termine della stagione: "Sono rimasto molto colpito dal fatto che i tifosi abbiano mostrato così tanto amore. Ho ricevuto molte offerte quest'estate ma ho scelto di venire qui dopo aver parlato con Erden Bey. Ho segnato un gol in questo stadio con la maglia del PSG, ora difenderò i colori del Galatasaray e spero di continuare a segnare gol".

L'ex attaccante dell'Inter ha sottolineato: "Speriamo di poter riportare questa squadra di nuovo ai massimi livelli. Il Galatasaray è una squadra che punta sempre in alto. Obiettivo Champions? I giocatori, lo staff, tutti i tifosi vogliono avere un'altra serata di Champions League".

Wanda Nara in spiaggia a Istanbul: lato B super

Wanda Nara ha già conquistato la Turchia. La moglie del neo-centravanti del Galatasaray, Mauro Icardi, ha regalato ai tifosi turchi una foto sulla spiaggia di Istanbul: lato B in bella vista davvero da sogno. "Feliz", ha scritto lady Icardi nel post sulla sua pagina social (che conta quasi 15 milioni di followers).

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
galatasarayicardiwanda nara




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.