A- A+
Sport
leonardo ancelotti modificato 1

José Mourinho sotto la Tour Eiffel? No, il Paris Saint-Germain ha deciso di puntare su Arsene Wenger per la prossima stagione in vista dei probabili addii di Carlo Ancelotti e Leonardo: lo riferisce la radio francese Rmc che cita fonti della proprita' del Qatar del club parigino. Secondo la ricostruzione dell'emittente, la proprieta' "si e' stancata di Leonardo e c'e' un 90% di probabilita' che lasci il Psg". A quel punto, con Ancelotti gia' destinato al Real Madrid (con lo Special One che cercherebbe collocazione in Premier League: Chelsea in lotta con Antonio Conte o Manchester City), il ruolo di allenatore di direttore sportivo verrebbe riunito sotto un'unica figura "all'inglese" e per la scelta cadrebbe sul 65enne tecnico alsaziano dell'Arsenal. E i Gunners? Caccia a un nuovo mister che riapra un ciclo dopo che gli ultimi 8 anni hanno portato zero tituli, ma anche meno investimenti e cessioni illustri (Nasri e Van Persie per dirne qualcuna recente). La società londinese però in estate potrebbe tornare a far campagna acquisti da protagonista per rilanciarsi. Molto dipenderà dalla possibile cessione del club. Nei giorni scorsi si è molto parlato di un gruppo di investitori del Medio Oriente - Qatar ed Emirati Arabi - che presentare un'offerta astronomica per l'acquisizione dell'Arsenal all'attuale socio di maggioranza del club, Stan Kroenke. Si parla di circa 1,5 miliardi di sterline.

Tags:
wengermourinhoarsenalpsgancelotti
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.