A- A+
Sport
Zenit: contratto biennale per l'ex Juve Claudio Marchisio

Lo Zenit San Pietroburgo annuncia l'ingaggio di Claudio Marchisio. Il 32enne centrocampista, che ad agosto ha risolto il contratto con la Juventus, ha firmato per 2 anni con la società russa. "Il prestigio di un grande club. Il progetto più ambizioso. La stessa voglia di vincere", ha scritto Marchisio, che indosserà la maglia numero 10, sui suoi profili social.

A 32 anni, Marchisio sentiva la necessità di ripartire con una nuova esperienza dopo 389 partite in bianconero e sette scudetti consecutivi vinti. Quasi scontata la scelta di un campionato diverso dalla Serie A, visto il legame fortissimo con la società bianconera e i tifosi. Lo Zenit è attualmente in testa al campionato russo con 16 punti in sei partite e giocherà la prossima Europa League: Marchisio troverà a San Pietroburgo una vecchia conoscenza della Serie A, l'ex romanista Leandro Paredes.

Commenti
    Tags:
    zenit football clubclaudio marchisio




    in evidenza
    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    Lady Kanye West sfila a Parigi

    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    
    in vetrina
    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


    motori
    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.