A- A+
Motori
Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

Il nuovo Austral della Renault andrà ad affiancare altri due modelli del segmento C come l’Arkana e il Mégane E-Tech Full Hybrid .

Altamente tecnologico, propone tutto il necessario per mettersi a volante in pieno relax.Le versioni a disposizione sono tre: Full Hybrid, più potente ed efficiente, e due Mild Hybrid da 48 e 12 v.

Il cofano scolpito trasferisce un senso di aggressività, ammorbidito nelle linee del profilo. I fari LED posteriori sfruttano la tecnologia micro-ottica a taglio laser. Sul frontale spicca l’ampia calandra a scacchiera e il logo Renault “Nouvel R” con cromatura satinata a spazzola.Alta 1,64metri, larga 1,84metri e lunga 4,51 metri, con un passo di 2,67 metri, di distingue anche per i fari che si adattano alle condizioni di luce esterna e al traffico.

Intervista - Raffaele Fusilli A.D. Renault Italia 

Disponibile in sette tinte, tra cui la nuova Grigio Scisto Satinato creata in esclusiva per la muscolare Esprit Alpine, si fa notare per una certa robustezza, con cerchi da 17 e 20”, perlopiù diamantati.

L’attenzione verso il cliente è chiara anche nei dettagli, come il display digitale del cruscotto rivestito in Gorilla Glass unito a quello multimediale della consolle centrale, nonché le luci personalizzate per far risaltare il posto di guida e la musica di benvenuto. Cinque i widget proposti dallo schermo OpenR, tra cui i consumi, la pressione degli pneumatici, o la distanza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consumigammamotorizzazioneprezzirenault austral e-tech full hybrid





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.