A- A+
Cronache
Panama, una donna incinta e 6 bimbi trovati in una fossa comune

 PANAMA: CORPI DONNA INCINTA E DI 6 BIMBI IN FOSSA COMUNE, UCCISI IN RITUALE SETTA 

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, le violenze sono iniziate lo scorso sabato quando un membro della setta ha affermato di aver ricevuto un messaggio di Dio. Le vittime sono state trascinate fuori dalle loro case, legate e portate nell'edificio dove la polizia ha trovato diversi machete. Il procuratore ha detto che sono state arrestate 10 persone, tra le quali il nonno dei bambini uccisi ed alcuni adolescenti.

L'allarme è scattato quando tre abitanti del villaggio, feriti durante le torture ed i pestaggi, sono riusciti a scappare ed a raggiungere un ospedale della zona. Le indagini sulla setta sono iniziate tre mesi fa
quando sono apparse sui social media immagini di una persona bruciata durante il rituale

PANAMA: CORPI DONNA INCINTA E DI 6 BIMBI IN FOSSA COMUNE, UCCISI IN RITUALE SETTA 

Orrore a Panama, dove in una fossa comune sono stati trovati i corpi di sei bambini e di una donna 
incinta che, ritengono gli inquirenti, sono stati torturati ed uccisi durante il rituale di una setta. Il procuratore Rafael Baloyes ha reso noto che i bambini avevano tra i 17 ed un anno mentre la donna aveva  32 anni ed era incinta di quattro, forse sei, mesi.

I corpi sono stati ritrovati nel cimitero del villaggio di Terro, nella regione nord occidentale di Ngäbe-Buglé,e si ritiene che siano stati trucidati due giorni prima il ritrovamento, avvenuto martedì scorso, ha detto ancora il procuratore. La polizia è riuscita a liberare altre 15 persone che erano tenute in ostaggio e maltrattate nell'edificio usato come quartier generale della setta che si fa chiamare la "chiesa di Dio" che utilizza torture e violenze, chiamati "esorcismi", per punire le persone che, a detta dei leader della setta, si rifiutano di pentirsi dei propri peccati.

Commenti
    Tags:
    satanasatanassopanamasatana lucifero
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.