A- A+
Cronache
Terremoto, basta col colore: cerchiamo i responsabili

Di Angelo Maria Perrino

Preghiera per direttori, caporedattori e inviati: basta con il colore e le lacrime, i morti del terremoto sono figli dell'incuria umana. Il sisma lo scatena la natura, certo. Ma le case cascano sulla testa delle persone perché non sono state messe in sicurezza con tecniche e materiali antisismici. Nonostante i precedenti, le esperienze internazionali, la prevedibilità degli eventi.

Tutti questi inviati li facciamo lavorare non dietro alla inutile commozione ma a qualche seria inchiesta che individui responsabilità di politici, amministratori, burocrati, esperti, magistrati distratti e irresponsabili? Gli chiediamo di cercare e scrivere nomi e cognomi degli assassini colposi?

Tags:
terremoto cerchiamo responsabiliterremoto giornali
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.