A- A+
Economia
Banca Generali inaugura la nuova sede a Citylife

Nuova sede milanese per Banca Generali: a partire da oggi, i 385 dipendenti della banca guidata dall’AD Gian Maria Mossa si trasferiscono all’interno dell’avveniristica Torre Hadid, sede del Gruppo Generali nel cuore del nuovo quartiere di CityLife. Dopo 16 anni, Banca Generali lascia quindi la storica sede di Via Ugo Bassi ad Isola per trasferirsi all’interno dello splendido grattacielo progettato dall’archistar Zaha Hadid. Un palazzo già diventato un’icona di Milano, come città all’avanguardia nell’architettura e nella crescita, aperta al confronto internazionale.

I nuovi spazi sono studiati per favorire soluzioni smart sul lavoro e il dialogo tra le persone negli ambienti flessibili e funzionali. Ma oltre alla disposizione fisica degli uffici l’aspetto rivoluzionario del grattacielo è la sua portata culturale. La filosofia scelta è infatti quanto di più innovativo presente nel panorama nazionale in termini di efficienza energetica e attenzione all’ambiente. Lo specchio più esaustivo del modello scelto da Banca Generali per presentarsi sul mercato come banca private attenta alla responsabilità sociale e all’innovazione con un approccio aperto alle opportunità del digitale. La torre apre i battenti anche per i clienti. Al 19° piano debutta infatti la nuova filiale con vista straordinaria sui 4 lati, in un ambiente di nuovo concept, che si candida già ad essere uno degli spazi bancari più esclusivi nel panorama nazionale.

Commenti
    Tags:
    banca generalicitylife




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.