A- A+
Economia
Banca Generali inaugura la nuova sede a Citylife

Nuova sede milanese per Banca Generali: a partire da oggi, i 385 dipendenti della banca guidata dall’AD Gian Maria Mossa si trasferiscono all’interno dell’avveniristica Torre Hadid, sede del Gruppo Generali nel cuore del nuovo quartiere di CityLife. Dopo 16 anni, Banca Generali lascia quindi la storica sede di Via Ugo Bassi ad Isola per trasferirsi all’interno dello splendido grattacielo progettato dall’archistar Zaha Hadid. Un palazzo già diventato un’icona di Milano, come città all’avanguardia nell’architettura e nella crescita, aperta al confronto internazionale.

I nuovi spazi sono studiati per favorire soluzioni smart sul lavoro e il dialogo tra le persone negli ambienti flessibili e funzionali. Ma oltre alla disposizione fisica degli uffici l’aspetto rivoluzionario del grattacielo è la sua portata culturale. La filosofia scelta è infatti quanto di più innovativo presente nel panorama nazionale in termini di efficienza energetica e attenzione all’ambiente. Lo specchio più esaustivo del modello scelto da Banca Generali per presentarsi sul mercato come banca private attenta alla responsabilità sociale e all’innovazione con un approccio aperto alle opportunità del digitale. La torre apre i battenti anche per i clienti. Al 19° piano debutta infatti la nuova filiale con vista straordinaria sui 4 lati, in un ambiente di nuovo concept, che si candida già ad essere uno degli spazi bancari più esclusivi nel panorama nazionale.

Commenti
    Tags:
    banca generalicitylife

    i più visti

    in evidenza
    Venezia chiede decoro ai turisti No tuffi, pipì e picnic nelle calli

    Costume

    Venezia chiede decoro ai turisti
    No tuffi, pipì e picnic nelle calli

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Audi E-tron, nasce la gamma elettrica

    Audi E-tron, nasce la gamma elettrica

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.