A- A+
Economia
Banca Generali vince ai Global Brands Awards

Banca Generali vince ai Global Brands Awards

C'è anche Banca Generali tra i protagonisti dei Global Brands Awards,l'annuale appuntamento organizzato dalla testata londinese Global BrandsMagazine che valorizza i marchi leader di ciascun settore. La banca privatedel Leone è stata infatti insignita del premio come "Best private bankingbrand in Italy" da una giuria di addetti ai lavori in campo finanziario e dimarketing a livello internazionale che ha voluto premiare anchel'Amministratore Delegato, Gian Maria Mossa, eletto vincitore nellacategoria "Best CEO - Private Banking in Italy". Il premio prende atto deirisultati di crescita e delle strategie all'avanguardia nel wealthmanagement che hanno rafforzato la connotazione "private" della banca nelpanorama europeo del settore.

I Global Brands Awards hanno l'obiettivo di identificare e premiare lesocietà che più si distinguono nei vari segmenti industriali, valutando siai bilanci che la percezione di qualità da parte della clientela, rilevata inmaniera autonoma e indipendente attraverso una rete capillare di analistinei singoli paesi. Tra i riconoscimenti segnalati dalla rivista vi sono nomid'eccezione nelle rispettive categorie: come Tim Cook (Apple) nellatecnologia, nel mondo degli investimenti Warren Buffet (Berkshire Hathaway)e nelle auto Harald Kruger (Ceo di BMW).

Il doppio premio segue di pochi giorni il riconoscimento arrivatodall'associazione di professionisti della finanza in Europa: IstitutionalInvestor che ha visto Gian Maria nuovamente nominato "Miglior Ceo neiservizi finanziari" nel segmento Small-Mid Cap in Europa.

 

Tags:
banca generaliglobal brands awards





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.