A- A+
Economia
Banca Generali vince ai Global Brands Awards

Banca Generali vince ai Global Brands Awards

C'è anche Banca Generali tra i protagonisti dei Global Brands Awards,l'annuale appuntamento organizzato dalla testata londinese Global BrandsMagazine che valorizza i marchi leader di ciascun settore. La banca privatedel Leone è stata infatti insignita del premio come "Best private bankingbrand in Italy" da una giuria di addetti ai lavori in campo finanziario e dimarketing a livello internazionale che ha voluto premiare anchel'Amministratore Delegato, Gian Maria Mossa, eletto vincitore nellacategoria "Best CEO - Private Banking in Italy". Il premio prende atto deirisultati di crescita e delle strategie all'avanguardia nel wealthmanagement che hanno rafforzato la connotazione "private" della banca nelpanorama europeo del settore.

I Global Brands Awards hanno l'obiettivo di identificare e premiare lesocietà che più si distinguono nei vari segmenti industriali, valutando siai bilanci che la percezione di qualità da parte della clientela, rilevata inmaniera autonoma e indipendente attraverso una rete capillare di analistinei singoli paesi. Tra i riconoscimenti segnalati dalla rivista vi sono nomid'eccezione nelle rispettive categorie: come Tim Cook (Apple) nellatecnologia, nel mondo degli investimenti Warren Buffet (Berkshire Hathaway)e nelle auto Harald Kruger (Ceo di BMW).

Il doppio premio segue di pochi giorni il riconoscimento arrivatodall'associazione di professionisti della finanza in Europa: IstitutionalInvestor che ha visto Gian Maria nuovamente nominato "Miglior Ceo neiservizi finanziari" nel segmento Small-Mid Cap in Europa.

 

Tags:
banca generaliglobal brands awards

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
Las Vegas rompe il tabù Primo museo sulla cannabis

Costume

Las Vegas rompe il tabù
Primo museo sulla cannabis

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.