A- A+
Economia
Sorgenia diventa Best Workplace

Sorgenia partecipa per la prima volta a Great Place to Work® e si aggiudica il 7° posto nella classifica dei Best workplaces 2019 in Italia, nella categoria di aziende tra 150 e 499 dipendenti. Il premio attribuisce alla digital energy company italiana la qualifica di Best Workplace™, una delle migliori aziende per cui lavorare in Italia.

L’Ad di Sorgenia, Gianfilippo Mancini, ha detto: “Siamo orgogliosi di questo risultato che premia il nostro impegno per garantire un ambiente di lavoro nel quale rispetto, fiducia, entusiasmo e innovazione rappresentano elementi identitari. Siamo una società giovane e dinamica, per noi l’attenzione alle persone è un elemento essenziale. Ottenere il riconoscimento da Great Place to Work® ci conferma di avere imboccato la strada giusta, avendo messo al centro le persone, la loro energia e la passione che mettono in ciò che fanno”.

Sorgenia è stata premiata per l’attenzione alla crescita e allo sviluppo dei propri talenti: grazie a una serie di strumenti e programmi, l’azienda aiuta i dipendenti a scoprire e sviluppare le proprie potenzialità e a gestire la propria carriera in un’ottica di continuo miglioramento.

Gli ambiti in cui Sorgenia si è distinta sono stati tre: l’area “Inspiring” per l’originalità di alcune attività promosse dall’azienda, come la progettazione della nuova sede che ha coinvolto tutti i dipendenti e il progetto delle colazioni digitali che ha dato voce a personalità capaci di interpretare con successo il valore dell’innovazione; a seguire l’area “Developing” per la formazione inter-funzionale di colleghi appartenenti ad aree differenti; e, da ultima, l’area “Volunteering” per il progetto di solidarietà #makeitabetterplace. Con questo progetto i dipendenti hanno devoluto in beneficenza la somma risparmiata sulle nuove forniture attivate dai propri amici, cifra che è stata poi raddoppiata dall’azienda stessa.

 

 

Commenti
    Tags:
    sorgeniabest workplacebest workplaces 2019mancini sorgenia




    
    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.