A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: la Rai sospende la fiction L'Aquila - Grandi Speranze?
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti della fiction
L'Aquila - Grandi Speranze in onda su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della fiction L'Aquila - Grandi Speranze in onda il martedì sera su Rai1 non sono stati quelli auspicati. L'encomiabile decisione di produrre una serie televisiva inerente al terremoto nel capoluogo abruzzese, purtroppo, non ha incontrato il favore del grande pubblico - forse per errori nella tempistica con la quale è stata mandata in onda - e ha perduto via via spettatori e punti di share. 

Il crollo al 9,4% della terza puntata della fiction diretta da Marco Risi e interpretata, tra gli altri, da Giorgio Tirabassi, Luca Barbareschi e Donatella Finocchiaro, ha gettato nello sconforto i responsabili della Prima Rete, che ora si trovano di fronte a un dilemma da film giallo.

Sospendere dunque la fiction tout court e spostare le ultime tre puntate rimaste in uno slot meno impegnativo di quello del prime time, oppure continuare a mandarla in onda in prima serata per non urtare la sensibilità degli aquilani, visto il delicato argomento della serie?

Quale sarà la decisione dei vertici Rai riguardo a martedì 7 maggio prossimo venturo, e sono vere le voci secondo le quali, al posto della quarta puntata della fiction, potrebbe andare in onda un film con Ambra Angiolini? Attendiamo con trepidazione gli sviluppi della vicenda. 

Tags:
ascolti tvauditell'aquila - grandi speranzeflop





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.