A- A+
Spettacoli
Diversity Media Awards 2019 voto: Cattelan, Mentana e.. I CANDIDATI
Francesca Vecchioni

Diversity Media Awards 2019 voto apertino fino al 26 maggio

C’è tempo fino a domenica 26 maggio per votare online sul sito www.diversitylab.it e scegliere i vincitori dei Diversity Media Awards 2019, il primo riconoscimento europeo che premia i personaggi e i contenuti media (tv, radio, web, cinema, pubblicità, stampa, tg) che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante delle persone e delle tematiche Diversity & Inclusion nell’anno precedente (2018).

Diversity Media Awards 2019 all'Alcatraz di Milano - Gala show condotto da Fabio Canino e Melissa Greta Marchetto, Martina Dell'Ombra inviata speciale

È il pubblico ad eleggere i vincitori e le vincitrici dei 9 awards che saranno consegnati martedì 28 maggio all'Alcatraz di Milano durante il gala show con charity dinner condotto da Fabio Canino, anche direttore artistico, e Melissa Greta Marchetto, alla presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, delle istituzioni e della società civile; inviata speciale sarà Federica Cacciola, alias Martina Dell’Ombra, che porterà il suo punto di vista ironico e pungente sui temi della diversità.  Sul palco, nel corso della serata, accanto a tanti momenti di musica, comicità e riflessione, anche l’Ensemble ambrosiano, un coro di 80 elementi, perfettamente rappresentativo dell’idea di diversità e inclusione che l’evento vuole diffondere.

Diversity Media Awards 2019: le nomination. VIDEO

 

Diversity Media Awards 2019 voto: Alessandro Cattelan, Mentana e.. I CANDIDATI

Alessandro Cattelan, Don Luigi Ciotti, Fiorella Mannoia, Enrico Mentana, Heather Parisi e Liliana Segre sono i candidati come personaggio dell'anno. Le altre categorie sono Miglior Film, Miglior Serie TV Italiana, Miglior Serie TV Straniera, Miglior Programma TV, Miglior Programma Radio, Miglior Campagna Pubblicitaria, Influencer dell’anno, Miglior Prodotto Digitale. Durante la serata saranno attribuiti anche i riconoscimenti all’informazione: Miglior TG, Miglior Articolo Stampa Quotidiani, Miglior Articolo Stampa Periodici, Miglior Articolo Stampa Web. Sono già oltre 6.000 le persone che hanno espresso le loro preferenze contribuendo all’assegnazione dei premi.

Diversity Media Awards - Un premio per l’inclusione. VIDEO

Diversity Media Awards 2019, il party milanese: ecco dove acquistare i biglietti

Inoltre, per la prima volta, lo show si concluderà con una grande festa: alle ore 23.00 inizia infatti lo speciale Inclusive Afterparty con dj set, per tanta musica e divertimento; chiunque può acquistare i biglietti direttamente all’Alcatraz oppure sul sito www.produzionidalbasso.com sostenendo anche il progetto Diversity Media Awards, mentre è possibile prendere parte allo show prenotando un posto ai tavoli (per ulteriori informazioni: dma@diversitylab.it). I proventi sono destinati al sostegno dell’attività di monitoraggio e ricerca, comunicazione e divulgazione delle tematiche di diversity&inclusion che l'associazione Diversity presieduta da Francesca Vecchioni conduce nel corso dell’intero anno.

Come già lo scorso anno, Diversity mette a disposizione di chiunque il segnale e la serata sarà diffusa in diretta streaming TRULive (Trasmissione a Rete Unificata) da tutti e tutte coloro che decideranno di trasmetterla dai propri canali digitali: media, aziende, organizzazioni, singole persone, comunità.  Tutte le informazioni su come diffondere la serata sui propri canali digitali e per partecipare alla serata, sono disponibili al sito www.diversitylab.it.

Molte le istituzioni, le aziende e i partner che hanno scelto e scelgono di essere a fianco di Diversity. Dai patrocini di Commissione Europea, Ambasciata del Canada, Comitato Interministeriale Per I Diritti Umani e la collaborazione con l’Osservatorio di Pavia al supporto di Google, Vodafone, Eidoo, Carrefour, Jack Daniel’s, Lierac, PHD, Esther Burton, YAM 112003, Mongini Comunicazione e Carpeneta.

Diversity Media Awards 2019, VOTING ONLINE          

http://www.diversitylab.it/2019/04/16/voting-diversity-media-awards-2019/

Commenti
    Tags:
    diversity media awards 2019diversity media awards 2019 candidatidiversity media awards 2019 votodiversity media awards 2019 alcatraz





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.