A- A+
Spettacoli
Guess my Age special edition: in gara Mara Maionchi e Fedez

Dopo il grande successo in access prime time, Enrico Papi sbarca eccezionalmente in prima serata con Guess my Age Special Edition, in onda domenica 17 dicembre alle 21.15 in diretta su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Un grande show che vedrà gareggiare una coppia di concorrenti d’eccezione: i giudici di X Factor Mara Maionchi eFedez. Anche per loro una sola regola: indovinare l’età di 9 sconosciuti.

Il meccanismo del gioco non cambia, ma per questa puntata speciale non mancheranno guest star ed esibizioni dal vivo collegati agli indizi.

Nelle prime 8 manche infatti, Mara Maionchi e Fedez avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, Mara e Fedez saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – e per farlo potranno contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà inesorabilmente. 

Ma la vera novità di questa puntata speciale è la possibilità per i telespettatori di giocare e vincere anche da casa. In alcune manche infatti, appena entrerà in studio lo sconosciuto, ci sarà la possibilità di mandare un sms al numero 320 2042220 indicando l’età presunta, e tra i telespettatori che avranno indovinato l’età, verrà estratto il vincitore.

Ma non finisce qui: nella nona e ultima manche, la più difficile di tutte, i telespettatori saranno di nuovo chiamati a indovinare l’età attraverso l’invio di un sms, e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato l’età esatta dello sconosciuto, potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Mara Maionchi e Fedez in studio.

 

Tags:
guess my agespecial editionmara maionchifedez

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.