A- A+
Spettacoli
Massimo Giletti cuore d'oro: clamoroso gesto del conduttore di Non è l'Arena

Massimo Giletti, conduttore di Non è l'Arena, che tornerà stasera su La7 in prime time con la solita puntata ricchissima di ospiti (Flavio Briatore in primis), si è reso protagonista di un gesto altruistico piuttosto clamoroso, trapelato da alcune indescrizioni e confermato da molti testimoni oculari. 

I testimoni in questione sono i tanti che hanno presenziato venerdì 12 aprile scorso all'asta di beneficenza a favore di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore ferito da un proiettile e rimasto - solo per il momento, vogliamo crederlo - paralizzato. Sede dell'asta era l'Eur Convention Center romano, in occasione del rally di Formula E tenutosi in questi giorni nella Capitale. 

Giunti alla fine dell'asta alla quale hanno partecipato molti vip e illustri campioni sportivi, restava un ultimo cimelio, una costosissima borsa griffata piuttosto celebre. Ma come in un giallo, arrivato il momento di batterla all'asta, la borsa è risultata scomparsa. Rubata. I presenti, sconcertati, hanno visto il giovane Manuel adombrarsi in viso, dispiaciuto che la serata in suo onore fosse guastata da un gesto tanto increscioso. 

A quel punto, raccontano i testimoni, il battitore d'asta - che altri non era che Massimo Giletti - ha un'idea e propone al notaio: "Facciamo finta che la borsa ci sia comunque e battiamola lo stesso". Dapprima il notaio lo guarda con aria scettica ma poi dà il suo consenso. Quella che sembra una favola moderna ha anche un lieto fine: qualcuno compra effettivamente la borsa che non c'è più, ed è sempre Massimo Giletti che paga di tasca sua la cifra di diecimila euro! Manuel Bortuzzo s'illumina in viso, con un sorriso emozionato e al contempo incredulo. Come del resto tutti i presenti all'asta, commossi dal cuore d'oro di Massimo Giletti. 

 

Tags:
massimo gilettinon è l'arenamanuel bortuzzoeur convention centerborsa fendiasta manuel bortuzzoformula e romanon è l'arena flavio briatore





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.