A- A+
Spettacoli
Massimo Giletti cuore d'oro: clamoroso gesto del conduttore di Non è l'Arena

Massimo Giletti, conduttore di Non è l'Arena, che tornerà stasera su La7 in prime time con la solita puntata ricchissima di ospiti (Flavio Briatore in primis), si è reso protagonista di un gesto altruistico piuttosto clamoroso, trapelato da alcune indescrizioni e confermato da molti testimoni oculari. 

I testimoni in questione sono i tanti che hanno presenziato venerdì 12 aprile scorso all'asta di beneficenza a favore di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore ferito da un proiettile e rimasto - solo per il momento, vogliamo crederlo - paralizzato. Sede dell'asta era l'Eur Convention Center romano, in occasione del rally di Formula E tenutosi in questi giorni nella Capitale. 

Giunti alla fine dell'asta alla quale hanno partecipato molti vip e illustri campioni sportivi, restava un ultimo cimelio, una costosissima borsa griffata piuttosto celebre. Ma come in un giallo, arrivato il momento di batterla all'asta, la borsa è risultata scomparsa. Rubata. I presenti, sconcertati, hanno visto il giovane Manuel adombrarsi in viso, dispiaciuto che la serata in suo onore fosse guastata da un gesto tanto increscioso. 

A quel punto, raccontano i testimoni, il battitore d'asta - che altri non era che Massimo Giletti - ha un'idea e propone al notaio: "Facciamo finta che la borsa ci sia comunque e battiamola lo stesso". Dapprima il notaio lo guarda con aria scettica ma poi dà il suo consenso. Quella che sembra una favola moderna ha anche un lieto fine: qualcuno compra effettivamente la borsa che non c'è più, ed è sempre Massimo Giletti che paga di tasca sua la cifra di diecimila euro! Manuel Bortuzzo s'illumina in viso, con un sorriso emozionato e al contempo incredulo. Come del resto tutti i presenti all'asta, commossi dal cuore d'oro di Massimo Giletti. 

 

Tags:
massimo gilettinon è l'arenamanuel bortuzzoeur convention centerborsa fendiasta manuel bortuzzoformula e romanon è l'arena flavio briatore





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.