A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa lascia il compagno: "Non mi ha mai accompagnata ad una chemio"

Nadia Toffa lascia il compagno: "Non mi ha mai accompagnata ad una chemio"

Nadia Toffa torna single. E' la stessa presentatrice de "Le Iene" a dare l'annuncio attraverso Instagram. "Ho lasciato il mio compagno, non mi ha mai accompagnato ad una chemioterapia. Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?". La Toffa che prosegue la sua lotta per sconfiggere il cancro non sembra però avere intenzione al momento di rimettersi con qualcuno. "Ovviamente non sono in cerca - precisa - torno a ballare da sola".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa, il post su Instagram: "Torno a ballare da sola"

“Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”. Così Nadia Toffa ha annunciato ai suoi fan su Instagram di aver lasciato il suo fidanzato, la persona che solo a dicembre diceva essere “la più importante della mia vita”.  La “iena” pubblica una sua foto sorridente ma il tono delle sue parole è senza dubbio polemico nei confronti dell’ex. “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?”, ha proseguito precisando poi: “P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere? Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ? Grazie”.

Commenti
    Tags:
    nadia toffa compagnonadia toffa chemionadia toffa ienenadia toffa instagram





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.