A- A+
Fiera Milano
Fiera Milano lancia il mobility center: scooter elettrici a quattro ruote

In occasione delle prime manifestazione fieristiche della nuova stagione, gli appuntamenti dedicati al mondo dell’accessorio moda theMICAM (calzature) e Mipel-TheBagshow (borse e pelletteria), di scena a fieramilano dal 3 al 6 settembre, il centro espositivo di Rho offre ai visitatori ed espositori con piccoli problemi di mobilità, il noleggio di mobility scooter elettrici a quattro ruote.

Il servizio, attivo per tutte le mostre in calendario da settembre a dicembre 2016, è affidato a Mobility Center, azienda leader in Italia per questo tipo di attività, reduce dal successo avuto in occasione dei sei mesi di Expo Milano 2015, dove sono stati 15.000 i visitatori che hanno utilizzato gli ausili del Mobility Center e dalla apertura del Mobility to Fly per SEA, il primo Mobility Center in un aeroporto europeo, inaugurato nel marzo scorso presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Comodi e facili da usare, i mobility scooter verranno offerti ad un prezzo di lancio di  20 euro (anziché € 29) per l’intera giornata. Il Mobility Center di Fiera Milano avrà la sua ubicazione presso gli spazi di Porta Est, all’interno del quartiere espositivo fieramilano, dove i visitatori potranno ritirare il proprio mobility scooter e visitare i padiglioni della fiera.

“Fiera Milano sarà così il primo centro espositivo in Italia a dotarsi di un Mobility Center – dice Corrado Peraboni, amministratore delegato di Fiera Milano – e questa decisione va nella direzione di garantire sempre più a tutti i visitatori ed espositori delle mostre ospitate nei padiglioni un quartiere espositivo accessibile. Inoltre, grazie al Mobility Center, Fiera Milano arricchisce la sua qualità, offrendo al cliente un quartiere eccellente con servizi a cinque stelle”.

Tags:
fiera milanofiera milano lancia il mobility center





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.