A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Salvini fa volare Del Debbio. Partenza boom per Dritto e Rovescio
Matteo Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 12 settembre 2019 vedono, in prima serata, la ripartenza del programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete4, Dritto e Rovescio.

Con ospite il leader del Carroccio Matteo Salvini, che ha raccontato al conduttore le vicissitudini della caduta del Governo giallo-verde e il capovolgimento che ha visto i suoi alleati del M5s allearsi poco dopo con il Pd dando vita a un Esecutivo giallo-rosso con a capo lo stesso Giuseppe Conte, Paolo Del Debbio ha segnato un colpaccio.

Dritto e Rovescio, infatti, ieri sera ha debuttato con una media di 1.588.000 spettatori equivalente all’8.9% di share, risultato del tutto eclatante rispetto alle medie dell'anno scorso e con picchi che hanno sfiorato punte del 12% di share (11.76%) e 2.500.000 spettatori totali.

Ottimo esordio dunque per la nuova stagione del programma di Rete4 (che sta conoscendo una stagione piuttosto fortunata per quanto riguarda gli ascolti e che ieri è risultata la terza rete più vista in prime time con 1.720.000 spettatori totali e il 7.36% di share) e una soddisfazione per Matteo Salvini che, a quanto pare, resta un personaggio di notevole richiamo mediatico, malgrado ora sia all'opposizione. 

Tags:
ascolti tvauditelmatteo salvinigoogle news matteo salvinigoogle news ascolti tv auditel giovedì 12 settembre 2019paolo del debbiodritto e rovesciosalvini dritto e rovescio





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.