A- A+
MediaTech
Breil lancia la nuova collezione di gioielli Magnetica System: on air lo spot

Breil, on air lo spot dedicato alla nuova collezione di gioielli Magnetica System

Breil torna in televisione con lo spot “La Parisienne”. La clip, della durata di 15”, è parte di una più ampia campagna integrata che si sviluppa sui canali digital e social e che il brand dedica alla collezione di gioielli Magnetica System. Lo spot, come riporta Engage, è programmato sulle principali reti Mediaset - tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La 5 - fino al 25 maggio.

GUARDA LO SPOT

 

“Abbiamo scelto di approcciare la tv in continuità rispetto alle azioni intraprese nei mesi scorsi sui diversi touch point. Abbiamo scelto di esprimerci attraverso un messaggio lineare, pulito e super attuale e di uscire in un periodo molto caldo per il nostro settore. In pochi secondi la collezione Magnetica System viene raccontata in maniera chiara e ironica; un contenuto adatto a catturare l’attenzione dello spettatore davanti allo schermo”, commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing di Breil.

LEGGI ANCHE: Qonto lancia la nuova brand campaign in Italia

Il concept della campagna è nato dalla volontà di lanciare un messaggio che facesse riferimento al prodotto stesso e alla persona che lo avrebbe indossato: l’attrazione Magnetica, appunto, rende riconoscibile il gioiello con la sua particolare chiusura, ma diventa anche un modo di indossare - e di vivere - il gioiello Breil. Per questo, nella campagna, la modella non indossa nel modo più classico i gioielli, ma li attira, o meglio attrae, a sé.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
breilgioiellispot





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.