A- A+
MediaTech
Durex sceglie McCann e MRM come nuove agenzie globali, addio ad Havas

Durex sceglie McCann e MRM come nuove agenzie globali

Durex ha scelto dopo una gara le sue nuove agenzie creative globali: saranno MRM e McCann Worldgroup a realizzare le prossime campagne del marchio di Reckitt in Europa, Italia compresa, e negli Stati Uniti. Come scrive Engage, McCann Worldgroup lavora già con il Gruppo su alcuni mercati e su diversi brand, come Lysol, Enfamil o Nurofen. La sede newyorkese di MRM, invece, vanta già tra i suoi clienti Durex.

LEGGI ANCHE: Cdp punta sui podcast: al via "Dinamiche" con Chora Media

Una squadra capitanata da Mrm UK, assieme a McCann London, collaborerà con le agenzie del network in tutta Europa, tra cui Germania, Francia e Italia, per gestire le direttive strategiche sia a livello globale sia su base locale che porteranno alla creazione di campagne pubblicitarie tradizionali e digitali.

LEGGI ANCHE: "Oscurati i social di Che tempo che fa". Rissa clamorosa tra Fazio e la Rai. VIDEO

MRM e McCann Worldgroup subentrano ad Havas, che ha curato la creatività del brand negli ultimi anni. La pianificazione, scrive Engage, è gestita da dentsu.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
durex





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.