A- A+
MediaTech
Francesca Verdini e Andrea Giambruno, la strana coppia al bar. Le foto
Francesca Verdini e Andrea Giambruno (Dagospia)

L'aperitivo a due passi dalla Camera tra la Verdini e Giambruno

Francesca Verdini e Andrea Giambruno, rispettivamente compagna di Matteo Salvini ed ex della premier Giorgia Meloni, sono stati "paparazzati" insieme in un bar vicino alla Camera a Roma, che in realtà è proprio lo storico locale di proprietà della famiglia Verdini, Pastation. Lei beve vino rosso, lui un drink. Con loro - riporta Il Foglio - c'era anche Davide Vecchi, ex direttore del Tempo e oggi all'agenzia di stampa Dire, da sempre amico di Giambruno (tanto da accompagnarlo al blitz fatto ad Atreju lo scorso dicembre e in prima fila il giorno di San Valentino alla presentazione del libro di Candida Morvillo).

image 10Francesca Verdini e Andrea Giambruno (Fonte Dagospia)
 

Leggi anche: Giambruno si è giocato la conduzione del Tg. Mediaset e Meloni si "alleano"

Leggi anche: Meloni e Giambruno di nuovo insieme: il pranzo in famiglia a Pasqua. FOTO

Di sicuro - prosegue Il Foglio - questa foto dimostra che c'è un rapporto fra Andrea e Francesca. Non è la prima foto insieme di Giambruno e miss Verdini: lo scorso agosto in Toscana, prima del varo del decreto extraprofitti per le banche (poi rimangiato) i due comparvero in diversi scatti durante una cena conviviale, con i rispettivi partner. Ma all'epoca la real coppia di Palazzo Chigi era ancora unita. Oggi tutto è cambiato, ma l'amicizia rimane, anche se Salvini si trova a Milano per il G7 sui Trasporti e Meloni è chiusa a Palazzo Chigi con la testa alle Europee.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.