Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Giletti a La7, marchetta del Corsera. Dalla vecchia guardia brontolii vs Cairo

Dopo la notizia del passaggio di Giletti a La7, ecco il duro commento di Fabio Cavalera su Facebook

Giletti a La7, marchetta del Corsera. Dalla vecchia guardia brontolii vs Cairo

Duro attacco all'amministratore delegato: emergono i brontolii e la puzza sotto il naso dei vecchi corrieristi contro il "parvenue" Urbano Cairo. A scrivere su Facebook un post sulla "clamorosa marchetta" del giornale al "padrone", commentando la notizia del passaggio di Giletti a La7, è Fabio Cavalera, ex corrispondente da Londra e prima da Pechino, ai tempi di Mani Pulite re della giudiziaria nonché membro storico del Cdr.
 

Ecco che cosa scrive Fabio Cavalera su Facebook:

"Per la serie Corriere-horror... una pagina intera (con vistoso richiamo in prima) dedicata all'inutile e penoso Giletti il quale ci informa che trasloca alla 7. Il lato positivo è la notizia che il canone Rai non servirà più a stipendiare simili umani. Per il resto meglio stendere un velo pietoso. Specie sulla foto a corredo del servizio: Giletti sorridente con Cairo mentre firma il contratto. Cairo è pure editore del Corriere. Se uno più uno fa due: il Corriere, mio giornale, ha fatto una clamorosa marchetta al "padrone". Tutto si può fare ma con classe e distacco. Qui siamo alla svendita del buon senso".

 

I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, massaggi per Jeremias e Tonon. FOTO

In evidenza

Cristina Chiabotto è single Addio a Fulco dopo 12 anni
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Eicma 2017, riflettori accesi sulla città di Milano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.