A- A+
MediaTech
Paola Ferrari verso il ritorno su Rai Sport. Poi la rivelazione: "Mi hanno molestata"

Paola Ferrari torna alla conduzione di un programma su Rai Sport? Rumors 

Paola Ferrari verso il ritorno nella scuderia Rai? La giornalista sportiva, ormai da tempo lontana dai “giri” della televisione pubblica, dopo le dimissioni della direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano potrebbe fare il suo grande ritorno a viale Mazzini.

Infatti, come scrive il giornalista Giuseppe Candela, “Il vento (anche politico) è cambiato. De Stefano non è più alla direzione ed è volata a Parigi per occupare la poltrona di corrispondente e Paola Ferrari si prepara a nuovi importanti progetti”. Secondo le voci, dunque, la giornalista milanese potrebbe essere in pole position per la conduzione di un programma sportivo di punta, come “90° minuto” o “La Domenica Sportiva”.

Ma non è tutto. Paola Ferrari, ospite a “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone e in onda su Rai1, ha rivelato di essere stata vittima di “attenzioni inopportune” e “molestie”.  

Paola Ferrari e la rivelazione choc: "Molestata da uomini potenti" 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola ferrarirai





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv

Paola Ferrari demolisce Elodie che si mette in tanga: "Una scusa per vendere". L'attacco in tv


motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.