A- A+
Milano
"CuciMilano", Sala: "Il murales di Zed1 è salvo"
"CuciMilano", il murale di Zed1 in via Brembo a Milano

"CuciMilano", Sala: "Il murales di Zed1 è salvo"

"Il murales di Zed1 è salvo": l'annuncio è stato dato dal sindaco di Milano Beppe Sala sui social. L'opera "CuciMilano", in via Brembo era infatti minacciata dall'arrivo sul medesimo muro di un maxi cartellone pubblicitario. Ipotesi che stava portando ad una mobilitazione a seguito dell'appello lanciato dal Madama Hostel di via Benaco. Ma già nel pomeriggio di ieri sono giunte le rassicurazioni da Palazzo Marino. Così Sala: "Prendersi cura della città è anche questo: cercare di rispettare l'arte in tutte le sue forme. Voglio ringraziare Clear Channel per aver sospeso l’intervento e per essersi impegnata a salvaguardare l’opera e la sua integrità".

Commenti
    Tags:
    beppe salazed1cucimilanomurale milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.