I Hate Milano

di Mister Milano

A- A+
I Hate Milano
Contro Rozza/ La versione pecoreccia di Kill Bill
Siete in coda al supermercato e qualcuno vi passa davanti?
Un adolescente ribelle butta una gomma da masticare per terra e per caso ci camminate sopra?
Sulla metro all’ora di punta il tizio di fianco a voi c’ha l’ascella pezzata che odora di minestrone?
E che problema c’é?
Da oggi c’e’ il metodo Carmela!
 
Coppini, schiaffazzi, mazzate contromazzate triplemazzate!  Da oggi a Milano, come nei ghetti di Caracas, vale la legge del più forte e quindi a violenza si risponde con violenza, ad illecito si risponde con altro illecito.
 
Laddove neppure De Corato aveva osato spingersi, grazie a quel minimo di buon senso che credevamo comune a chiunque decida di occuparsi della “cosa pubblica”, Carmela Rozza ha sdoganato nel week-end la logica dell’occhio per occhio, del dente per dente, come in una pecoreccia versione di Kill Bill dove si gioca a fare i vendicatori per poi alzare le mani e dire, con sprezzo del ridicolo, “ma dai, ma che volete sia, la vernice e’ stata subito cancellata!”.
 
Già, anche la vernice dei writers viene cancellata, ma quello resta un reato. Esattamente come quello compiuto da Carmela Rozza. 
Buona campagna elettorale a tutti!
 
Tags:
rozzakill bill





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.