A- A+
Milano
Incendio in una spa nel Lecchese, nessun ferito

Incendio in una spa nel Lecchese, nessun ferito

Un incendio si e' sviluppato ieri notte nella famosa spa di Monticello Brianza (Lecco), in via S.Michele, dove ha sede il grande impianto di wellness che richiama anche molti clienti vip, tra calciatori e attori.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto intorno alle 23.40 con svariati mezzi e l'incendio e' stato domato dopo alcune ore. Secondo le prime informazioni le fiamme avrebbero riguardato un'unica sala e a dare l'allarme sarebbe stato il personale della struttura.

Commenti
    Tags:
    incendiomonticellolecchese






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.