A- A+
Milano
Lombardia Notizie, caso chiuso? Ecco gli 11 che ce l'hanno fatta



di Fabio Massa

Manuela Maffioli, Simone Carriero, Davide Bertani, Roberto Fiorentini, Paola Stringa, Massimiliano Capitanio, Massimo Calabrò, Benedetta Caruso, Walter Todaro, Fabio De Pasquale, Enrico Pace. Sono questi i nomi degli undici giornalisti che hanno "vinto" un posto all'interno di Lombardia Notizie, nel procedimento di selezione che la Regione aveva dovuto aprire per risolvere al pasticcio di giornalisti assunti da anni ma senza concorso. L'elenco è stato pubblicato, come può riferire Affari, oggi sul Burl. Ma con riserva poiché "i candidati Fausta Francesca Sbisà e Emanuele Vertemati, non inclusi tra gli ammessi a sostenere il colloquio, hanno proposto ricorsi avanti il TAR Lombardia per l’annullamento, previa sospensiva, del citato verbale n. 28, nonché di tutti gli atti presupposti e consequenziali". Tuttavia la Regione ha tirato dritto. Di più: Vertemati e Sbisà, che non sarebbero stati ammessi ai colloqui, in via prudenziale li hanno comunque sostenuti. Risultato finale: i punteggi finali li porterebbero comunque fuori dalla rosa degli undici.

Edit:  il giudizio sul merito della vicenda è programmato per il 9 novembre e a quanto si apprende ci sono in corso ulteriori ricorsi.


fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
lombardia notiziecaso chiusonomiconcorso






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.