A- A+
Milano
Maltempo, tromba d'aria a Segrate, danni agli edifici e un ferito lieve
Maltempo

Maltempo, tromba d'aria a Segrate: ferito lievemente un vigile del fuoco

La pioggia di domenica 12 agosto ha portato con sé una tromba d'aria che si è abbattuta su Segrate portando danni e disagi, e ferendo in modo lieve un vigile del fuoco impegnato sul lavoro. Vento forte e tanta acqua hanno abbattuto alberi, bloccando la circolazione in diversi tratti di strada e causando danni a edifici e aree private. Il maltempo però è destinato a continuare.

Il Centro meteo regionale della Lombardia ha infatti emanato un'allerta arancione per il passaggio sul bacino di Milano di una perturbazione che fa prevedere la possibilità di forti temporali a partire dalle 14 di oggi. Il Comune ha disposto l'attivazione del Coc, il Centro operativo comunale, per preparare l'attuazione del piano di emergenza.

Restano le preoccupazioni per possibili esondazioni di Seveso e Lambro, con il monitoraggio dei livelli idrometrici e del radar a cura della protezione civile comunale già attivati. Pronte ad agire anche le squadre della protezione civile e della polizia locale.

Tags:
maltempo milanotromba d'aria segrate







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Moscovici fiduciario dei mercati usurocratici.Rivela l'essenza macabra dell'Ue
di Diego Fusaro
Ostello Bello lancia Poetry Slam, gara di poesia. Iscrizioni fino al 20-12-18
di Paolo Brambilla - Trendiest
Bedeschi Film produce PANE DAL CIELO film indipendente sui senza tetto
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.