A- A+
Milano
Milano, a Citylife le torri diventano cinque. Ecco il nuovo progetto

MILANO, A CITYLIFE LE TORRI DIVENTANO CINQUE

Da tre a quattro, forse cinque. Le torri di Citylife si moltiplicano. Secondo il progetto inedito svelato dal Corriere della Sera, per recuperare i 70 mila metri quadrati di superficie lorda complessiva di pavimento rimasti in sospeso rispetto alla variante di progetto del 2008, Citylife sta pensando a due nuovi grattacieli direzionali.

A essere interessati, continua il Corriere, sarebbero i terreni a oggi adibiti a campi da tennis provvisori e agli hangar sede di cantiere del progetto. Si tratterà di due torri esclusivamente a uso uffici, da costruire assieme all’ultimo lotto di residenze Libeskind (sui terreni del campo pratica di golf) verso piazza Giulio Cesare, per cui è stato indotto un concorso internazionale. La prima delle due torri dovrebbe sorgere tra l’asse Galantino (la galleria Ferrieri che conduce da piazza Sei febbraio a piazza Tre Torri, cuore di Citylife sotto i grattacieli) e l’asse Domodossola (via Ortese). La seconda, invece, riguarderà l’area Nord alle spalle del cantiere del Curvo di Libeskind verso viale Duilio.

Tags:
milanocitylife






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
VOLO, cd tributo di Ezio Aicardi a Raffaele Tuttofuoco cantautore milanese
CAD Sociale ad Avola: concertazione su opportunità economico-finanziarie
di Paolo Brambilla - Trendiest
Pd, il manifesto europeista di Calenda? Come andare dal padronato cosmopolitico col cappello in mano
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.