A- A+
Milano
Milano, donata ambulanza dedicata alla memoria di Nadia Toffa

Milano, donata ambulanza dedicata alla memoria di Nadia Toffa

“È stato per me un grande piacere prendere parte al battesimo delle nuove autoambulanze della 'Mediolanum Soccorso', non solo per rendere omaggio all'attività di assistenza e di trasporto della Cooperativa sociale ma, anche, per ricordare con affetto Nadia Toffa, la coraggiosa inviata della trasmissione ‘Le Iene’, scomparsa a soli 40 anni la scorsa estate”. Con queste parole Riccardo De Corato, assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale ed ex vice sindaco di Milano, ha accompagnato l'entrata in servizio delle nuove autoambulanze contraddistinte da un cuore con all'interno l'immagine di Nadia Toffa, che si è celebrata ieri mattina nel capoluogo Lombardo, in via Feltre, nella sede della Cooperativa sociale onlus Mediolanum Soccorso.

 

Commenti
    Tags:
    nadia toffa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.