A- A+
Milano
Trenord, l’ "eroe" nel cda: Franzoso nella sala dei bottoni
Andrea Franzoso

di Fabio Massa

Si sta preparando il cda di Trenord. Ormai il tempo dell'insediamento di Marco Piuri nel posto di ad che era stato di Cinzia Farisè, ormai fuori dall'azienda da alcuni giorni, è arrivato. Secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano, la presidente dovrebbe arrivare da Italferr. Tra le nomine di marca Fs ci sarà anche un volto noto: quello di Andrea Franzoso. Franzoso era stato il grande denunciatore dell'ex presidente Norberto Achille e del sistema di corruttele e sprechi interno all'azienda. Il Movimento 5 Stelle da sempre vede in Franzoso uno degli "eroi" moderni della trasparenza e del coraggio. Autore del libro "Il disobbediente", per i tipi di PaperFirst Editore, adesso entrerà nella stanza dei bottoni. Insieme a lui, sempre di nomina Fs, anche una professoressa universitaria di grande competenza.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    trenordandrea franzoso






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.