A- A+
Auto e Motori
Il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross totalizza 50.000 vendite

Arrivato sul mercato da sei mesi, il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross registra oltre 50.000 vendite, una performance che lo posiziona al terzo posto nelle vendite di autovetture della Marca. Risultato: nel primo semestre i SUV rappresentano quasi una vendita su quattro per Citroën a livello mondiale (SUV C3 Aircross + SUV C5 Aircross). In Europa, il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross contribuisce ampiamente alla dinamica commerciale di Citroën, che nel 1° semestre registra il maggior incremento nella Top 12 delle Marche.

Dall’inizio dell’anno i SUV Citroën (SUV C3 Aircross + SUV C5 Aircross) rappresentano quasi una vendita su quattro della Marca nel mondo.
In Francia, Paese in cui viene prodotto (Rennes), il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross si posiziona già come il secondo SUV del segmento C più venduto nel primo semestre.

Questo successo commerciale contribuisce notevolmente alla dinamica di Citroën, che registra il maggior incremento tra le 12 Marche automobilistiche più vendute in Europa (30 Paesi) dall’inizio dell’anno.

Grazie al design unico, al comfort e alla modularità di riferimento, ma anche alle 20 tecnologie di aiuto alla guida, il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross conferma il suo potere di seduzione con un ricco mix di vendite, con 1 ordine su 2 relativo alla versione TOP di gamma (Shine).

 

Commenti
    Tags:
    citroenc5 aircrosssuv
    in evidenza
    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
    LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.