A- A+
Politica
Elezioni 2018 Pd, Sara Manfuso rinuncia alla candidatura

Fuori dalle liste per non sfidare il suo ex compagno. Nelle ore convulse che hanno preceduto la composizione delle liste elettorali, Sara Manfuso -  ex modella di fede renziana che guida un'associazione per i diritti delle donne, ed ex compagna di Alfredo D'Attorre, deputato di Liberi e Uguali - era stata scelta come capolista nel collegio Lazio2 come candidata di coalizione di centrosinistra, dove avrebbe dovuto sfidare proprio il suo vecchio fidanzato, da cui ha avuto una bambina che oggi ha 5 anni. Ma Manfuso ha preferito rinunciare, per il "rispetto - ha fatto sapere oggi - che nutro per il padre di mia figlia, che non merita, come me, la strumentalizzazione della competizione da un certo inevitabile para-giornalismo. Onorata della proposta che mi è stata rivolta, ma orgogliosa della decisione assunta".

A Un giorno da Pecora, tempo fa, la trentaduenne di Cassino aveva definito D'Attore "un pò noioso ma molto acuto" e nell'ottobre dell'anno scorso era stata lei stessa a rivelare che tra lei e il deputato  la relazione era finita. Ma aveva aggiunto che era stata "una decisione condivisa" e che i loro rapporti rimanevano "molto sereni, ottimi" anche perché "abbiamo una bambina che amiamo al di sopra di ogni cosa".

Sara aveva escluso che tra le motivazioni della separazione vi fossero divergenze di tipo politico. D'Attorre era stato meno diplomatico. A 'Otto e Mezzo' tempo fa ha detto: "Il fatto che la mia compagna stia con Renzi, nonostante non sia mai stata di sinistra, è piuttosto indicativo di cosa rappresenti oggi il Pd".

Tags:
sara mancuso
Loading...
in vetrina
Diletta Leotta ad Affari: "La lezione di pole dance? Divertente, ma sono abbastanza negata.."

Diletta Leotta ad Affari: "La lezione di pole dance? Divertente, ma sono abbastanza negata.."

i più visti
in evidenza
CECILIA, UN SELFIE BOLLENTE RODRIGUEZ SENZA REGGISENO

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

CECILIA, UN SELFIE BOLLENTE
RODRIGUEZ SENZA REGGISENO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La GranTurismo Zéda lancia Maserati nel futuro

La GranTurismo Zéda lancia Maserati nel futuro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.