A- A+
Roma
Allenatore di calcio cercasi, ma sullo smartphone: è Football Manager 2019

di Matteo Maggi*

Il nuovo capitolo della SEGA Football Manager 2019 Mobile rispetta tutti quei canoni che lo rendono il gioco di simulazione manageriale per il calcio preferito da tutti. Si tratta della versione mobile dell'esperienza PC e console ma con il vantaggio di fruirne nel palmo della mano.

 

Football Manager 2019 Mobile propone lievi modifiche e miglioramenti rispetto ai capitoli precedenti per offrire un'esperienza utente sempre più raffinata. Il gameplay è più o meno lo stesso degli altri capitoli, ma l'interfaccia è completamente rinnovata e ci sono alcune nuove aggiunte: nuovi campionati e licenze come le prime due divisioni del calcio tedesco, nuovi pre-set tattici, un un modulo di allenamento e la possibilità di personalizzare la numerazione delle squadre. Inoltre il nuovo sistema di istruzioni del Manager consente ai giocatori meno esperti di affrontare diverse responsabilità, il che è molto utile.

Quindi, se stai cercando un’App per la simulazione manageriale del calcio, Sega ha quello che fa per te.

*esperto informatico Ns12 Spa

Una palestra nello smartphone: l'app che manda in pensione i personal trainer

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenatore calcioappapp cellularefootball managerfootball manager mobile 2019






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.