A- A+
Roma
Fregene straccia tutte le spiagge d’Italia. Il Singita “re” dei Beach Bar

Fregene nominata migliore spiaggia italiana: il Singita diventa il “re” dei Beach Bar per il secondo anno consecutivo.

 

Il prestigioso riconoscimento arriva da Mondo Balneare e Sun-Salone internazionale, che, con votazione online e aperta a tutti, ha decretato la vittoria della spiaggia più amata del litorale romano. Il Singita si aggiudica infatti il titolo di Beast Beach Bar, confermando un servizio di eccellenza che sfida e supera l'idea del semplice stabilimento balneare. Alla base del rinomato beach bar c'è infatti il grande valore dell'accoglienza dei propri ospiti, con particolare attenzione al divertimento, allo sport, al fitness e all'innovazione. Il Singita si conferma così il beach club che meglio rappresenta questo nuovo modo di fruire la spiaggia, forte di una stagione estiva fatta di sole, relax e meditazione, aperitivi al tramonto ed Eventi originali. Per un successo senza precedenti, che ha fatto registrare migliaia di presenze sia di giorno che di sera. In un angolo di Fregene, nel cuore del Villaggio dei pescatori, la spiaggia non è semplicemente sole e mare, ma arte e drink ricercati. I drink vengono infatti realizzati da barman professionisti: un mix di sapori, colori, profumi, spiriti e distillati premium alcuni dei quali anche di produzione propria. Fra questi il famoso aperitivo italiano Circus, che ha reso il Circus spritz il drink più richiesto dell’estate firmata Singita. Punto di forza indiscusso sono gli Eventi, diventati un must dell’estate, come Singita Wonderland, Dias de los muertos e il Vintage Circus Party. Party frutto dell'unione tra divertimento e intrattenimento di qualità, all'insegna di format straordinari, tra musica e performance artistiche a pochi passi dal mare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barestatefregenemareromasingitaspiaggia






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.