A- A+
Roma
Giachetti come Spalletti: "Salviamo Roma". La profezia del Divino Otelma: "Perde"

"Sarà più facile per Spalletti far vincere la Roma rispetto al lavoro complicato di far mettere la città di Roma dove deve stare ma ce la faremo". Resta più di un ora al microfono il candidato sindaco alle primarie del centrosinistra, Roberto Giachetti, ospite a "Un giorno da pecora" su Radio2.
Una chiacchierata con Geppi Cucciari scandita dagli slogan cantati dal duo Rachele Brancatisano e Serena Pagnani e dalla intrusione del Divino Otelma che ha profetizzato la sconfitta del candidato "dem" proclamato dal premier Renzi in persona.  "Giachetti è l'ectoplasma di Renzi, irrilevante che vinca o meno le primarie, non sarà Sindaco di Roma".

Per contrastare la "gufata" e prepararsi a guidare la città, il candidato della maggioranza renziana ha annunciato che partirà dalla forma fisica: "Sarà prima alla marcia di Miguel, poi alla maratona di Ostia. Correre aiuta molto la salute".

Non ho visto altri con altre qualità scendere in campo per farlo. Io il sindaco di Roma lo voglio fare, so che è una questione molto complicata. Ci saranno altri candidati, anche del Partito democratico. Ne sono certo". E sulla mancata partecipazione alla primarie dell'ex sindaco Marino Giachetti ha risposto: "Io gliel'ho chiesto ma non mi pare abbia deciso di farlo. E' singolare visto che lui è iscritto al Pd e normalmente se uno è iscritto a un partito partecipa alle primarie del centrosinistra come tutti gli altri".

E sulla polemica che ha portato alla caduta della passata consiliatura Giachetti è stato categorico: "Posso garantire che non ritirerò la carta di credito, quindi il tema degli scontrini e dei rimborsi spese lo abbiamo risolto alla radice".

Tags:
divino otelmagiachettispallettiromaradio2





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Notte folle dei turisti ubriachi: svuotano alcool dentro Fontana di Trevi

Notte folle dei turisti ubriachi: svuotano alcool dentro Fontana di Trevi

i più visti
i blog di affari
Si può essere licenziati per una lunga malattia?
di Avv. Cristiano Cominotto
Prima o poi i catalani otterranno la secessione da Madrid
di Ernesto Vergani
Convegno a Milano su .. quando il fisco tace il debito è nullo

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.