A- A+
Roma
Raggi assolta, era previsto da Beatrice241. Ma con la legge non è finita

di Beatrice 241 *

Raggi assolta, era scritto nelle carte di Beatrice 241, che già nei primi giorni di ottobre raccontavano della sua possibilità di rinnovamento e concludevano il responso preannunciando un’apertura positiva verso un cambiamento. Sono state carte profetiche e fortunate ed è per questo che torno a mischiarle per interrogarle sul cambiamento giunto nella vita di Virginia Raggi e per capire dove la porterà.

Le carte del Sindaco di Roma si aprono dandomi l’indicazione precisa della situazione che lei sta vivendo in queste ore con una carta che rivela vicino a lei un doppio volto, un doppio aspetto in cui c’è la contrapposizione di una faccia felice e soddisfatta che viene mostrata all’esterno ed una severa volta all’interno che non festeggia ma detta condizioni precise e inderogabili per quella che deve diventare, a tutti gli effetti, una ripartenza a condizioni chiare e precise.

Il cambiamento che le era stato preannunciato è quello che ora le permette di tornare in ballo, per continuare il lavoro iniziato, con delle chance rinnovate nonostante abbia calato la carta che indica il tempo come a scandire che nulla è per sempre.

Lei è tenace e decide di non lasciare il cammino intrapreso anche se poi nel suo intimo combatte giornalmente con la voglia di voltare pagina. Torna anche la possibilità di nuove proposte lavorative ma la Raggi, dopo aver ingoiato fango e insulti, non intende gettare la spugna ora.

Riprende pertanto a lavorare rincuorata anche da nuove promesse ricevute. Esce però ancora una volta, vicino a lei, la carta “dell’uomo di legge” che potrebbe far presagire altri momenti in cui dovrà confrontarsi con la legge.

La Raggi ha comunque la carta della fortuna accanto, fortuna che l’aiuterà ad andare avanti. Escono poi ancora cambiamenti, sofferti ma positivi che capovolgeranno di nuovo la sua situazione lavorativa.

Una carta bellissima indica poi un nuovo amore. Forse Virginia Raggi potrebbe trovare invadente che si parli di una sfera così privata qual è quella dell’amore ma quando arriva il segnale che il cuore si risveglia come si fa ad ignorarlo?

Ecco allora la chiusura della stesa: c’è cambiamento, ancora cambiamento quasi a dire che le cose non sono ancora stabili e muteranno, ma nulla lascia presagire che tutto questo sia negativo….. anzi!

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte

La cartomante Beatrice 241: “Conquisterà qualcosa di diverso”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomantecartomanziaraggiraggi assolta






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.