A- A+
Roma
Virginia Raggi pensa di dimettersi. E' scritto nelle carte di Beatrice 241

Virginia Raggi e il suo futuro da sindaco di Roma. Il processo per falso in atto pubblico, la sua stanchezza e l'isolamento: le carte dicono che la Raggi non completerà il suo mandato.

La profezia arriva da Beatrice 241, la cartomante romana che da oggi debutta su affaritaliani.it con una rubrica sui generis che andrà on line ogni lunedì e nella quale si cimenterà nelle lettura delle carte napoletane per prevedere il futuro della città e dei romani famosi che contribuiscono alla creazione della romanità.

La prima puntata di Beatrice 241, una signora di mezza età che si professa fervente cattolica e che ha dedicato 20 anni della sua vita allo studio dei tarocchi e dell'interpretazione delle carte è dedicata al sindaco di Roma, Virginia Raggi.

“Virginia Raggi è nata il 18 luglio 1978, sotto il segno del Cancro.

Mescolo il mazzo: sto interrogando le carte napoletane, quelle a mio avviso più “chiacchierine”, perché in grado di analizzare la situazione che si sta vivendo per poi divinare le evoluzioni che si preparano sul cammino. Queste carte, normalmente, rispondono a domande precise poste dal consultante, oggi invece le interroghiamo insieme per conoscere news e anticipazioni sul futuro del sindaco di Roma.

Fermo le carte, spezzo il mazzo e inizio la stesa.

Le quaranta carta interpellate per Virginia Raggi iniziano a descrivere il periodo, che sta vivendo, caratterizzato da un oscillare tra due stati d’animo quasi in antitesi: da un lato mostra determinazione nel portare avanti ciò che ha intrapreso nonostante momenti burrascosi legati alla carta della giustizia, che non troveranno una conclusione a breve termine, dall’altro c’è molta insoddisfazione, stanchezza e la voglia di un totale cambiamento che potrebbe portarla alla decisione di dimettersi. 

Ecco presentarsi per lei una nuova proposta lavorativa, ma la Raggi non la sceglierà perché, pur apprezzandone gli aspetti positivi, deciderà di non trovarsi di nuovo chiusa in un “recinto” da quale è poi difficilissimo uscire. Lei vuole da ora in poi, poter scegliere in ogni momento!

Le carte continuano a porre l’accento sulla sua voglia di cambiamento. Sente il bisogno di essere circondata da gente nuova con cui lei possa ritrovare la voglia e la determinazione a esprimere pienamente le sue potenzialità. Nel suo pensiero colleghi, conoscenti e…… tutti al rogo! E’ fortissimo infatti in lei il desiderio di “aria nuova” intorno a sé, tanto più che si sente stanca di dover interpretare un ruolo che non la rappresenta e non la valorizza per quello che realmente lei sente di essere. 

Nell’ambito lavorativo prova sempre più spesso la sensazione di essere lasciata sola contro tutti. Alterna per questo a momenti in cui combatte con forza e determinazione, momenti di quasi sconforto.

Ecco arrivare la carta della consolazione, consolazione che le giunge dall’ambito affettivo e che oggi rappresenta per lei l’unica fonte di forza.

La stesa si chiude con una bellissima apertura verso il cambiamento. Un cambiamento positivo che porterà Virginia Raggi a conquistare qualcosa di “diverso”, questa volta consapevolmente scelto da lei”.

Beatrice 241 è sui social all'indirizzo FB https://www.facebook.com/profile.php?id=100025464795916

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241carte napoletane. lettura cartecartomantecartomanziasindaco romavirginia raggi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.