A- A+
Roma
Rifiuti, emergenza Roma: dopo cinghiali, gabbiani e topi l'ondata dei vermi

Emergenza rifiuti: dopo i cinghiali, i gabbiani e i topi, Roma ora invasa dall'ondata di vermi. Il Pd all'attacco: “Così lavoratori Ama rischiano la salute. Il Campidoglio smetta di minimizzare”.

 

"Operatori dell'Ama costretti ad operare in condizioni inaccettabili. Sotto la montagna di rifiuti accumulati in molte strade della città è un brulicare di vermi. Le foto allegate sono eloquenti e mostrano quanto accaduto in VI municipio”, così in una nota la consigliera del PD capitolino Valeria Baglio e il segretario del PD Ama Flavio Vocaturo.

“In queste condizioni – continuano gli esponenti dem - i lavoratori di Ama sono esposti a pericolose conseguenze per la salute. Il Campidoglio nonostane le evidenze continua a minimizzare e a dire che non siamo in emergenza."

Emergenza rifiuti e caldo, allarme dei medici romani: “Salute a rischio”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacinghialiemergenza rifiutigabbianipdrifiutisalutesalute a rischiotopivermi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.