A- A+
Sport
Bayern Monaco-Inter dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? News
Dzeko, Lautaro e Barella (Lapresse)

Bayern Monaco-Inter dove vederla: Canale 5 e Sky. Diretta tv e streaming

Inter all'ultimo atto del girone di Champions League: la squadra di Simone Inzaghi va sul campo del Bayern Monaco per godersi una serata di gala. I nerazzurri sono già qualificati agli ottavi di finale come seconda squadra nel gruppo: non hanno speranza di chiudere al primo posto (i bavaresi sono a +5 forti di 5 vittorie su 5 partite) e hanno eliminato il Barcellona (che andrà in Europa League, mentre il Viktoria Plzen chiude ultimo). All'andata la squadra campione di Germania vinse 2-0 a San Siro con gol di  Sané e autorete di D'Ambrosio. Lo slovacco Ivan Kružliak sarà l'arbitro del match, l'olandese Dennis Higler al VAR. Bayern Monaco-Inter dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire il match di Champions League.

Bayern Monaco-Inter tv: Canale 5 e Sky

Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 martedì 1 novembre alle ore 21. Il match dell'Allianz Arena andrà anche su Sky Sport per la precisione su Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253).

Bayern Monaco-Inter streaming

Il match dell'Inter contro il Bayern Monaco sarà trasmesso in streaming in chiaro su Mediaset Play e Sportmediaset. Diretta pay anche su SkyGo e Now (acquistando il ticket 'Sport').

 

 

Bayern Monaco-Inter telecronaca

La sfida tra Bayern Monaco e Inter sarà raccontata su Sky da Fabio Caressa con Beppe Bergomi al commento tecnico. Canale 5, telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Bayern Monaco-Inter formazioni

Lukaku ha un problema muscolare: l'attaccante belga è nuovamente out. Inzaghi probabilmente darà un turno di riposo a Bastoni e Lautaro (entrambi diffidati), oltre a Calhanoglu (non dimentichiamo domenica 6 novembre sarà l'ora di Juventus-Inter). Acerbi in difesa con Skriniar e De Vrij. Fiducia ad Asllani e Gosens.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Correa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazonbayern monacocanale 5intersky




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.