A- A+
Inter News
Inter-Icardi faccia a faccia. E Wanda Nara prepara per il ritorno a Tiki Taka
WANDA NARA E ICARDI

Inter-Icardi faccia a faccia lampo. E Wanda Nara si prepara per il ritorno a Tiki Taka

Mauro Icardi non si allena (terapia al ginocchio) ad Appiano Gentile e ha avuto un summit lampo con la società. Intanto Wanda Nara ha pubblicato un post sui social network: "Si torna al lavoro! Domenica di Tiki Taka 23:30 su Canale 5 vi aspetto a tutti come sempre", ha scritto la moglie dell'ex capitano dell'Inter su Twitter.

Inter, Icardi non si allena. Incontro lampo con Ausilio. Marotta non c'era

Mauro Icardi non si è allenato ad Appiano Gentile. I giocatori erano divisi in due gruppi: chi ha giocato giovedì sera contro il Rapid Vienna (vittoria con il marchio di Lautaro Martinez) e chi non aveva partecipato al match dei sedicesimi di finale di Europa League. L'attaccante dell'Inter ha svolto fisioterapia al ginocchio. Icardi ha poi avuto un incontro con Spalletti, Ausilio e Gardini. Un summit lampo a cui non era presente Beppe Marotta e che è durato circa un quarto d'ora. Subito Maurito ha lasciato Appiano Gentile  a bordo della Bentley di Wanda Nara. E Sportmediaset fa sapere: Inter, il silenzio di Wanda è assordante: appuntamento a Tiki Taka.

INTER. ICARDI CITA TWAIN "MEGLIO TACERE E SEMBRARE STUPIDI..."

Mauro Icardi, il giorno dopo la decisione dell'Inter di togliergli la fascia di capitano e affidarla a Samir Handanovic ha scritto su Instagram una citazione in inglese di Mark Twain: "It's better to keep your mouth shut and appear stupid than open it and remove all doubt.“Mark Twain” 😉🤫 #MI9" Che tradotto significa: "Meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e togliere tutti i dubbi"

 

INTER, ICARDI FA I COMPLIMENTI A LAUTARO MARTINEZ PER IL GOL CONTRO IL RAPID VIENNA. IL POST SU INSTRAGRAM
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Forza Inter ⚫️🔵 Golazo papa!! ⚽️👏 #MI9 ✨

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

 


ICARDI POST DI SAN VALENTINO CON WANDA NARA

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Valentines Day 🌹❤️ @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:


INTER. AUSILIO "ICARDI? SCELTA PER MOTIVI SERI E VALIDI"

"C'e' stato un confronto sia la mattina che nei giorni prima, e' una scelta condivisa dall'allenatore e dai dirigenti, dietro la quale ci sono motivi seri e validi, non c'e' altro da aggiungere. C'e' stata una considerazione verso l'uomo, non si prende una decisione di questo tipo senza dolore, senza sofforenza, e' un giocatore importante, di qualita', un professionista che ha dato e ha ancora tanto da dare all'Inter". Cosi' Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, spiega a Sky Sport la decisione di togliere la fascia da capitano a Icardi. Sulla mancata convocazione di Icardi per Vienna, Ausilio conferma quanto detto ieri da Spalletti: "Aveva concluso l'allenamento ed era disposizione, era fra i convocati ma lui ha scelto di non venire". Sul fatto che la decisione di togliere la fascia di capitano a Icardi sia arrivata forse in ritardo, il ds nerazzurro commenta: "Ci guardiamo sempre dentro, si puo' sempre migliorare. Ma nel calcio come in qualsiasi ambiente in cui si lavora di gruppo, deve prevalere il noi sull'io e con noi intendo il rispetto dello spogliatoio, della squadra e del club. Se vengono messe in discussione in discussione o in imbarazzo queste situazioni, bisogna prendere provvedimenti.

Magari e' l'ultimo a cui vorresti arrivare, se si e' arrivati a fare questo e' perche' qualcosa l'abbiamo lasciata perdere per un po' di tempo ma arriva il momento in cui bisogna avere la forza di prendere decisioni importanti come questa. Sono convinto che quello che puo' sembrare un passo indietro, possa portare a fare dieci passi avanti". Ausilio nega poi che la richiesta di cessione di Perisic sia stata legata al caso Icardi e sul futuro dell'attaccante argentino aggiunge: "Non e' in discussione l'Icardi professionista, calciatore, bomber, quello che e' sempre stato per l'Inter e che mi auguro possa continuare a esserlo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ausiliofc inter newsfc inter notizieicardiicardi interinterinter icardiinter newsinter notiziemarottawanda narawanda nara icardi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.