A- A+
Juventus News
Dybala-Juventus: lo scambio con Icardi dall'Inter torna caldo
MAURO ICARDI - PAULO DYBALA (foto Lapresse)

Dybala-Juventus: lo scambio con Icardi dall'Inter torna caldo

La Juventus continua a pensare alla cessione di Paulo Dybala. Lo scambio con il Manchester United per vestire Lukaku con la maglia bianconera è a un punto morto dopo che la Joya non ha accettato la corte dei Red Devils. Difficile che la trattativa possa decollare nuovamente, anche perchè l'8 di agosto si chiude il mercato in entrata nella Premier League. A meno di colpi di scena dunque le vie d'uscita per Dybala sono due: il Paris Saint Germain e l'Inter.

Dybala-Psg? Neymar al momento blocca tutto

La strada che porta a Parigi però è complicata: Leonardo deve prima definire il futuro di Neymar e la situazione è spinosa. L'attaccante brasiliano vuole lasciare il Psg, ma la richiesta dello sceicco è di 222 milioni di euro (i soldi che servirono per pagare la sua clausola due anni fa) e di club disposti a versare quei soldi non ce ne sono. Il Barcellona riporterebbe O' Ney al Camp Nou, ma solo inserendo contropartite tecniche nell'operazione. Operazione di mercato complicatissima e solo in un secondo momento il Paris Saint Germain andrebbe all'assalto di Paulo Dybala. Tra l'altro il club francese valuta l'argentino attorno a 55-60 milioni, la Juventus ne chiederebbe 80.

Dybala-Inter e Icardi-Juventus, lo scambio di calciomercato torna in quota

Attenti allo scambio Dybala-Icardi: un'ipotesi dei mesi scorsi che sembrava evaporata, ma le esigenze di mercato di tutte le parti in causa potrebbero collimare. L'Inter vuole vendere Maurito, la Juve è pronta a cedere Dybala, che non vedrebbe male il trasferimento in nerazzurro, dove sarebbe ben accolto da Beppe Marotta e acquisto gradito per Antonio Conte. Resta il rebus legato alla volontà di Icardi. Ma gli ultimi giorni di mercato potrebbero aprire a questa soluzione. Con un lieto fine che potrebbe rendere tutti felici e contenti.

Commenti
    Tags:
    dybala juventusdybala intericardi intericardi juventusdybala icardi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.