A- A+
Juventus News
Juventus, Sarri più vicino. Deschamps si chiama fuori. E Mourinho...
SARRI E MOURINHO (foto Lapresse)

Juventus, Sarri più vicini. The Sun: Sarrivederci al Chelsea

Sarri più vicino alla Juventus. E il Sun titola  Sarrivederci, con un gioco di parole che racconta la situazione del tecnico del Chelsea, la cui candidatura per il post Allegri prenda quota giorno dopo giorno. Secondo il quotidiano inglese l'ex allenatore del Napoli si aspetta una rapida decisione dal suo club, che preme per l'esonero a prescindere dall'esito della finale di Europa League (Frank Lampard in pole position per la prossima stagione), in modo da potersi liberare il prima possibile per tornare in Italia, precisamente a Torino.

Juventus, Sarri sale mentre Deschamps si chiama fuori

Sarri sale nel toto-panchina della Juventus, Deschamps invece si chiama fuori, confermando le voci che lo davano concentrato su Euro 2020 sulla panchina della Francia a due anni dalla vittoria del Mondiale di Russia 2018. “La situazione è semplice. Tutte le mie energie e la mia concentrazione sono focalizzate sulla fase di qualificazione della Francia all'Europeo, e spero anche dopo per parteciparvi. Per me è tutto ben chiaro e tondo. Anche se fa sempre piacere si parli di me per le panchine di grandi club come la Juventus e lusinga essere indicato tra i possibili successori di Allegri, oggi il mio futuro è legato alla nazionale francese. E non c'è nessuna porta da aprire ad altre possibilità”.

Juventus e le voci su Mourinho

José Mourinho: lo special One sulla panchina della Juventus con la regia di Jorge Mendes? Un'ipotesi possibile che fa venire gli incubi ai. tifosi dell'Inter. Dall'entourage dell'ex allenatore del Manchester United non sono arrivate conferme sulle voci che parlavano di un incontro con Andrea Agnelli a Torino.

Juventus, Guardiola lontano. Pochettino complicato. Klopp difficile

Nei giorni scorsi si era altrettanto chiamato fuori Pep Guardiola (che ha ricevuto una proposta monstre di rinnovo del contratto con il Manchester City), mentre è complessa la situazione di Pochettino. L'allenatore uruguagio potrebbe anche pensare di lasciare il Tottenham dopo la finale di Champions League, ma bisogna passare dagli Spurs, visto che il tecnico non è in scadenza di contratto. Monitorato anche Jurghen Klopp, ma non è semplice che possa liberarsi dal Liverpool, con o senza la vittoria in Champions.

Juventus, Simone Inzaghi 'insegue' Sarri. E Mihajlovic...

Sullo sfondo Simone Inzaghi: l'allenatore della Lazio è Torino apprezzano da tutti e da tempo nell'ambiente della Juventus (in primis Paratici e Nedved). Piace, ma è soluzione al momento meno calda rispetto a Sarri o a un top mister europeo. Più indietro ancora Sinisa Mihajlovic. "L'unico contatto coi bianconeri è stato cinque anni fa. Se sono cambiato da allora? Credo di sì, bisogna aggiornarsi, poi io sono nato pronto", ha detto l'allenatore serbo al termine di Lazio-Bologna (in cui ha preso tanti applausi dai tifosi biancocelesti), in cui ha centrato in modo splendido la missione salvezza. Per lui potrebbe essere più calda proprio l'ipotesi Lazio, se Simone Inzaghi dovesse lasciare Roma.

Juventus, Antonio Conte e l'Inter

"Essendo amico di Conte, non potrei nemmeno svelare questo mistero. Che torna in Italia è chiaro e io penso che se ci fosse uno spazio per tornare alla Juventus Antonio torna lì", aveva detto a tiki Taka Ciro Ferrara un paio di giorni fa. Salvo colpi di scena davvero clamorosi però l'Inter è molto avanti e Antonio Conte è davvero vicino alla panchina nerazzurra per la prossima stagione.

Commenti
    Tags:
    juventus sarrisarri juventussarri chelseadeschamps juventusjuventus deschampsdeschamps franciamourinho juventusjuventus mourinho





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.