A- A+
Milan News
Ascolti tv Striscia la Notizia esordio boom. Scheri: "Straordinario risultato"

Ascolti tv Striscia la Notizia esordio boom: 5,5 milioni e il 21,63% - I dati Auditel

Eccellente esordio per Striscia la Notizia – la voce dell’inconsistenza che ieri, lunedì 24 settembre, ha inaugurato la 31esima stagione con un boom di ascolti: con 5.523.000 telespettatori e il 21.63% di share è risultato il programma più visto dell’access prime time. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha ottenuto il 24.22% di share. Alle 21.30, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi di 7.270.192 telespettatori, pari al 28.07% di share e al 31.69% di share sul target 15-64 anni. Successo anche sui social: per tutta la serata di ieri gli hashtag #striscialanotizia e #striscia sono stati trending topic su Twitter.

Ascolti tv, Striscia la Notizia esordio boom. Scheri: "Straordinario risultato"

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Straordinario risultato ieri per l’esordio della trentunesima edizione di Striscia la notizia, cardine insostituibile del palinsesto di Canale 5.  L’importanza del Tg satirico è di massimo valore: l’access prime time è una fascia sempre più strategica e competitiva, un contributo fondamentale e determinante al dato di prime time di Canale 5.
Antonio Ricci è un genio della televisione. Il suo talento inesauribile crea ogni giorno uno dei programmi più belli e amati in Italia: vivo, di grande qualità, dove la satira pungente e le denunce sociali si integrano al divertimento più arguto. Complimenti ancora ad Antonio e alla sua squadra, all’esplosività della coppia formata da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio e alla produzione. Tutti insieme hanno prodotto, ancora una volta, una bellissima pagina di televisione».

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 sfiora il 24% di target commerciale I NUMERI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti tv di ieriascolti tv lunedì 24 settembredati auditelscheristriscia la notiziastriscia la notizia ascolti tv





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.