A- A+
Milan News
Chievo-Milan 1-4, Montella: "Ora la scintilla con la Juventus"

Chievo-Milan 1-4, Montella: "Ora la scintilla con la Juventus"

“Il risultato ci dà forza, convinzione e ambizione. Il gioco si vedeva nelle ultime partite, era solo questione di tempo: sono molto soddisfatto per la prestazione ma dobbiamo subito pensare alla prossima sfida. Non abbiamo il tempo per gioire, siamo già pronti mentalmente per la partita di sabato". Vincenzo Montella analizza ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria del Milan per 4-1 sul campo del Chievo Verona.

Un successo importante alla vigilia della sfida di sabato a San Siro contro la Juventus. "Eravamo un po’ bloccati di testa, eravamo sotto pressione per le ultime gare dove ci è successo di tutto. Avevamo delle scorie addosso ma nella ripresa la squadra ha giocato in maniera più libera e intraprendente. Sono contento che i ragazzi dopo questa vittoria riusciranno a esprimersi in relazione al loro immenso talento. La squadra ha dato a sé stesse delle risposte di alto livello ma non dobbiamo accontentarci: la vera scintilla la vorrei contro la Juve. Speriamo che i bianconeri ci sottovalutino un po’". "Se soffriamo meno senza Bonucci? Abbiamo rischiato pochissimo già con il Genoa, e con l'Inter abbiamo preso un gol per un disimpegno sbagliato (come stasera) e poi concedendo un rigore al 90'. Si può criticare Bonucci per quanto visto finora rispetto a quello che ci aspettavamo, ma non si può discutere il valore del calciatore, altrimenti cambiamo lavoro". 

Elogi di Montella per Kalinic: "Ha fatto una grande gara, all'inizio non era al massimo, con l'Udinese ha fatto doppietta e oggi è stato decisivo".

CHIEVO-MILAN 1-4 TABELLINO

MARCATORI: Suso (M) al 36', Cesar (C) autorete al 42' p.t.; Calhanoglu (M) al 1o', Birsa (C) al 16', Kalinic (M) al 19' s.t.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Cesar, Gamberini, Cacciatore; Castro (dal 26' s.t. Gobbi), Radovanovic, Hetemaj; Birsa (dal 20' s.t. Meggiorini); Pellissier (dall'11' s.t. Stepinski), Pucciarelli. (Seculin, Confente, Bani, Dainelli, Depaoli, Rigoni, Garritano, Gaudino, Bastien, Leris, Inglese). All. Maran.
MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Kessie, Biglia (dal 23' s.t. Locatelli), Borini; Suso (dal 28' s.t. Montolivo), Calhanoglu; Kalinic (dal 35' s.t. André Silva). (A. Donnarumma, Storari, Paletta, Abate, Antonelli, G. Gomez, Zapata, Mauri, Cutrone). All. Montella.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
NOTE: ammoniti Borini (M), Hetemaj (C), Calhanoglu (M), Musacchio (M), Meggiorini (C) per gioco scorretto.

Tags:
chievo milanchievo milan 1-4montellamontella chievo milan





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.