A- A+
Milan News
Donnarumma-Milan, incontro con Raiola nei prossimi giorni. Perin congelato

Donnarumma-Milan, incontro con Raiola la prossima settimana


Crescono le speranze di rinnovo tra Gianluigi Donnarumma e il Milan: secondo quanto riferisce Paolo Bargiggia a Premium Sport, la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra il club rossonero e Mino Raiola, agente del portiere.


DONNARUMMA-MILAN, PASSO INDIETRO DI PERIN


Mattia Perin resta al Genoa, almeno per ora. ha confermato il suo procuratore Alessandro Lucci, che ha parlato di "affare al momento chiuso". L'agente del portiere ringrazia il Milan per aver pensato a Perin come eventuale sostituto di Gianluigi Donnarumma. Un chiaro segnale che su quello spiraglio di cui Fassone parlò già un paio di giorni fa tra Gigio e il club rossonero. “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l'affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo”.


Milan, Mihajlovic 'consiglia' Donnarumma: Resti dove lo amano


"Per me deve restare al Milan, per riconoscenza, per continuare la maturazione e perché gli hanno offerto un buon contratto". E' il consiglio di Sinisa Mihajlovic al portiere del Milan (il l tecnico ha lanciato in Serie A Gigio Donnarumma). "Posso dire che è fortissimo ma è sempre un ragazzino di 18 anni - ha aggiunto l'attuale allenatore del Torino in un'intervista a Sky Sport - Per diventare un campione deve maturare ancora e farlo in una società dove tutti gli vogliono bene può solo rendere le cose pià semplici".


Donnarumma, il Real Madrid si scopre. Ma il Milan rilancia verso il rinnovo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarummadonnarumma milandonnarumma milan rinnovodonnarumma raiolarinnovo donnarumma milan





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.