A- A+
Milan News
Milan, Higuain: "Al Chelsea mi voleva solo Sarri, qui tutti". AC MILAN NEWS
HIGUAIN (foto Lapresse)

Milan, Higuain: "Al Chelsea mi voleva solo Sarri, qui tutti". AC MILAN NEWS

"L'unico che mi voleva era Sarri (al Chelsea, ndr), qui mi hanno voluto tutti. La motivazione e la convinzione che hanno dimostrato qui al Milan, è stato fondamentale. Conosco tanti dei miei nuovi compagni. Siamo una grande squadra e possiamo fare grandi cose", ha detto Gonzalo Higuain alla presentazione come nuovo attaccante del Milan.

Milan, Higuain: "Esordio con il Real Madrid? Ci sto" - AC MILAN NEWS

Sull'esordio con la maglia del Milan, Higuain spiega: "Lo deciderà il mister. Se sarà col Real Madrid (al Bernabeu l'11 agosto, ndr), ci sto. Mi sto allenando per quello. Sarà una decisione prettamente sua, ma io mi alleno per farmi trovare pronto. Milan top club: "La dimensione del Milan la capisci quando entri al Milan. Il passaggio dalla Juve al Milan mi entusiasma. Quando sei dentro, capisci tutto. Milanello, la sede, la sua gente. Quando sei dentro, ti viene la pelle d'oca perché è una squadra che è conosciuta in tutto il mondo".

Milan, Higuain: "Europa League? Magari la vincessimo" - AC MILAN NEWS

Sull'Europa League del Milan, Higuain è fiducioso: "Speriamo il più lontano possibile. Magari la vincessimo, sarebbe straordinario. Il Milan deve partire per vincerla. Speriamo di poterlo fare. Sarebbe bellissimo".

Milan, Higuain: "Gattuso? Posso dire che è stata una conversazione che ha contribuito a venire qui" - AC MILAN NEWS

Sul confronto con Gattuso Higuain dice: "Rimane tra di noi. Io non sono una persona che parla di quello che succede nello spogliatoio. Posso dire che è stata una conversazione che ha contribuito a venire qui. Mi incuriosisce tutto del Milan. Ci sono giocatori con caratteristiche che mi piacciono molto".

Milan, Higuain: "Juventus? La società ha deciso che non dovevo continuare li" - AC MILAN NEWS

Higuain e l'addio alla Juventus: "Ho vinto due scudetti e due coppe Italia. La società ha deciso che non dovevo continuare li e mi hanno fatto venire in una squadra dove mi hanno dimostrato tanto amore".

Milan, Higuain: "Non sono la stella del Milan" - AC MILAN NEWS

Higuain stella del Milan: "Non sono la stella della squadra. La stella è la squadra, io devo aiutarla a crescere ancora di più. Le partite si vincono tutti insieme, non le vince un singolo. Si vince con l'ambiente. Mi considero un giocatore che vuole aiutare la squadra a crescere".

Milan, Higuain: "Cutrone? Ci sarà una competizione bella e dura tra noi" - AC MILAN NEWS

Higuain e il reparto d''attacco del Milan: "C'è un grande reparto offensivo. Ci sono le caratteristiche che piacciono a me e questo è stato un fattore. Cutrone è un ragazzo giovane, che ha una voglia matta di imparare e di migliorare. Ci sarà una competizione bella e dura tra noi. Mi hanno detto che è anche un bravo ragazzo".

Milan, Higuain: "Ho tanti amici alla Juventus" - AC MILAN NEWS

Sul senso di rivalsa verso la Juventus, Higuain dice: "Per la Juventus ho affetto dove ho tanti amici e compagni a cui voglio bene. I miei obiettivi personali sono quelli per cui mi hanno fatto venire qui. Servono i gol, serve convinzione e voglia di provare a vincere tutto quello che si gioca. Dobbiamo avere la convinzione che si può fare". Sul derby con Icardi: "Chi vince? La risposta è ovvia..."

Milan, Higuain: "Non ho rimpianti di non giocare con Cristiano Ronaldo" - AC MILAN NEWS

Higuain non giocherà con Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Non ho rimpianti di non giocare con Ronaldo, ci ho già giocato. Sono molto fiducioso per questa nuova sfida. Dobbiamo fare bene in campo e in ogni allenamento per riportare in alto il Milan".

MILAN, HIGUAIN SI PRESENTA IN ROSSONERO - AC MILAN NEWS

“Voglio ringraziare la società Milan per il grande sforzo che hanno fatto per portarmi qui. Mi ha motivato molto il progetto che hanno in mente. È una sfida bellissima e spero di ripagare tutta la fiducia che mi hanno dimostrato. Arrivo in una squadra con una storia immensa e quando mi hanno detto di esser parte della rinascita del Milan, è stato un motivo d’orgoglio e ho accettato di venire qui. Spero di fare grandi cose per questa società e per i suoi tifosi, che meritano di tornare il Milan”.

MILAN. MAGLIA NUMERO 9 PER HIGUAIN, CALDARA SCEGLIE LA 33

Gonzalo Higuain con la maglia numero 9, Mattia Caldara con il 33. Queste le scelte dei due nuovi acquisti del Milan. Il club rossonero questa sera ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante argentino e del difensore italiano, entrambi prelevati dalla Juventus nell'operazione che ha riportato Leonardo Bonucci in bianconero.

MILAN-BERNARD. MA PRIMA LEONARDO...

I tifosi del Milan sono al settimo cielo per i colpi Higuain-Caldara firmati da Leonardo. Il prossimo acquisto rossonero potreebbe essere Bernard. Ma prima ... (continua)

Tags:
milanac milanac milan newsac milan notiziemilan newsmilan notiziecalciomercatocalciomercato newscalciomercato milancalciomercato milan newsbernard milanmilan bernardhiguainhiguain caldaracaldara





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.