A- A+
Milan News
Milan offerta per Belotti al Torino: la risposta di Cairo. Belotti-Milan news

MILAN-BELOTTI, L'OFFERTA


Il Milan ha fatto il primo passo ufficiale per Andrea Belotti. Offerta dei rossoneri al Torino: Marco Fassone ha messo sul piatto 70 milioni di euro. Non tutti cash. Il club rossonero infatti propone anche delle contropartite tecniche. Un pochino a sorpresa, secondo quanto riporta la Gazzetta, sarebbe stato messo sul piatto Lapadula (più 50 milioni), mentre nei giorni scorsi circolavano i nomi di Kucka e Niang (giocatori che piacciono a Mihajlovic).


MILAN-BELOTTI, IL TORINO DICE NO


La risposta di Urbano Cairo all'offerta del Milan è però stata negativa. Il presidente del Torino è forte di una clausola (per l'estero) da 100 milioni di euro e nelle scorse ore ha ribadito che Belotti si potrebbe muovere solo se qualcuno la pagasse e con l'accordo del Gallo.


MILAN-BELOTTI, L'EVENTUALE RILANCIO


Toccherà ora al Milan valutare un eventuale rilancio, anche alla luce del raffreddamento della pista Morata (sospeso tra Real Madrid e Manchester United, con i Red Devilas attenti anche alla pista Belotti) e alle richieste pesanti di Aubameyang (che punta sul Psg e spera in un ingaggio superiore ai 10 milioni netti a stagione). Resta, per il Milan, sullo sfondo anche l'ipotesi legata al 21enne Andreas Gomes, punta emergente del Porto e gioiello della scuderia di Jorge Mendes (con cui Fassone ha parlato a Cardiff nella vigilia di Juventus-Real Madrid).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belottibelotti milanmilanmilan belottimilan offerta belottiofferta milan belotti





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.