A- A+
Finanza

Aedes SIIQ S.p.A. (MTA: AE.MI) annuncia che il top management della società ha acquistato sul mercato un totale di 745.000 azioni Aedes SIIQ ripartite come segue: il Presidente Carlo A. Puri Negri n. 270.000 azioni, l’Amministratore Delegato Giuseppe Roveda n.350.000 azioni e il CFO Gabriele Cerminara n.125.000 azioni. Tali operazioni, compiute da gennaio ad oggi, sono state già comunicate in osservanza della normativa di internal dealing. L’acquisto delle azioni da parte del management è un’attestazione di fiducia nei fondamentali dell’azienda che, nell’attuale periodo di mercato volatile, non sono rispecchiati nel prezzo del titolo.

Guarda le quotazioni in real-time di Aedes SIIQ su MarketWall

Tags:
aedesinternal dealingmarketwallmarketwall quotazioni borsapiazza affari

i più visti

casa, immobiliare
motori
Free2Move eSolutions e Jeep Wrangler 4xe, insieme per l’evoluzione sostenibile

Free2Move eSolutions e Jeep Wrangler 4xe, insieme per l’evoluzione sostenibile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.