Pieraccioni ironizza su Salt Bae: "Con mezza braciola ci compri il motorino"

L'episodio che ha fatto parlare la rete risale allo scorso novembre, ma Leonardo Pieraccioni ci tiene a dire la sua

di redazione costume
Costume

Leonardo Pieraccioni punge lo chef Sal Bae, per i prezzi dei suoi ristoranti e polemizza per un conto da 162mila euro

A distanza di qualche mese, dal famoso conto pagato dal cliente presso uno dei ristoranti del noto chef Sal Bae, il comico Leonardo Pieraccioni dal suo profilo Instagram commenta lo scontrino che ha fatto discutere la rete.

Precisamente Leonardo Pieraccioni ricorda ai suoi follower il conto da 162 mila euro spesi da un cliente, presso il locale di Abu Dhabi di Salt Bae, sostenendo che la qualità non era mai cara. Nel conto, ci sono: due bistecche Golden Sirt con oro alimentare da 1.184 euro, altre due Golden Ottoman da 1.448 euro e due Golden Istanbul da 2.370 euro. A far lievitare il prezzo, però, sono state le bevande: se una birra Heineken è stata messa a 15 euro, ecco che sette bottiglie di vino Petrus, di svariate annate, sono costate qualcosa 2mila euro l’una (o anche più nel caso di specifiche annate).

LEGGI ANCHE: Salt Bae, lo chef-meme che piace ai vip apre un ristorante a Milano

Guarda il video di Leonardo Pieraccioni che commenta il conto da 162mila euro

Leonardo Pieraccioni tra ironia e indignazione commenta, inmerito a ogni voce dello scontrino: "Metti che te ne rimane un pezzettino sotto al ponte, dopo due tre giorni te lo puoi rivendere", dice il comico toscano, "o invece di regalare la solita catenina d’oro alla cugina per la comunione, fai una doggy bag e le regali mezza braciola dorata". Ma è il vino a lasciare senza parole Pieraccioni: "Cinque bottiglie di Petrus 86mila euro. Io me la immagino una famiglia che si chiede se bere il vino o comprare il bilocale alla bambina che si sposa". E poi aggiunge: "Mi sembra che, anche eticamente, Salt Bae sia una persona apposto".

Tags:
contoleonardo pieraccionisalt bae