Dramma a San Benedetto del Tronto, un colpo di pistola alla moglie e poi l'arma contro sé stesso: omicidio-suicidio

La tragica fine per due ex infermieri ottantenni

di Marco Santoni
News

San Benedetto del Tronto, omicidio-suicidio: morta una coppia di ottantenni

Un colpo di pistola per uccidere la compagna e subito dopo un altro dopo avere rivolto l’arma contro sé stesso: sono morti così due ottantenni, ex infermieri, di San Benedetto del Tronto. Gli inquirenti non hanno dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio-suicidio. A dare l’allarme sono stati i parenti, che non riuscivano a mettersi in contatto con la coppia di anziani conviventi. L'uomo, Mario Cutella, ha usato la pistola che deteneva, per uccidere la compagna, Vanda Venditti, e poi suicidarsi. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso del personale sanitario del 118 giunto sul posto.

Leggi anche: Fanno saltare in aria le auto di Ranucci con "un chilo di esplosivo". Il giornalista: "Mia figlia era lì, potevano ucciderla". Video

L'anziana, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata ospite di una residenza sanitaria per i suoi problemi di salute. Il compagno avrebbe chiesto il permesso di portarla a casa per poi riaccompagnarla nella struttura, e invece è in quell'appartamento che si è consumata la tragedia. La Procura di Ascoli Piceno ha avviato le procedure per disporre eventuali accertamenti e ulteriori approfondimenti volti a far luce sulla vicenda. Sotto choc i vicini. I due anziani, che avevano lavorato anche insieme in ospedale per diversi anni, erano molto conosciuti nel quartiere.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"

Tags:
anzianiomicidio suicidiosan benedetto del tronto