Garlasco, la bomba del legale di Lovati: "C'è un nuovo indagato". E quelle strane telefonate di Sempio...
Quei primi tentativi muti e i dubbi sul presunto pizzino dei 20-30 mila euro
Garlasco, tra nuovi indagati e telefonate analizzate ai raggi X. Gli sviluppi
Il giallo di Garlasco continua e non solo non si va verso una svolta definitiva ma addirittura c'è la possibilità che l'inchiesta si allarghi ulteriormente, rendendo ancora più ingarbugliata questa incredibile vicenda legata all'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto ormai più di 18 anni fa. A commentare gli ultimi aggiornamenti della vicenda, interviene a "Diario del Giorno" anche l'avvocato di Massimo Lovati, Fabrizio Gallo, alimentando l'idea di un'imminente svolta. Quando la conduttrice domanda a Gallo se, a suo parere, possa emergere a breve "qualche altro indagato", l'avvocato conferma: "Secondo me sì, potrebbe uscire tra oggi e domani". Ancora non ci sono certezze, ma stando a quanto dichiarato si tratterebbe dell'ennesimo colpo di scena. "Nessuno ha coperto nessuno".
Leggi anche: Lancia un posacenere di metallo contro la polizia al "No Meloni Day", studente arrestato a Torino. VIDEO
Lo ha detto il carabiniere Silvio Sapone uscendo dal tribunale di Brescia dopo sette ore di interrogatorio davanti ai pubblici ministeri che indagano per la presunta corruzione dell’ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti da parte della famiglia di Andrea Sempio per archiviare l’inchiesta del 2016. Nel mirino finiscono le strane telefonate tra Sapone e Sempio, in tutto se ne contano 31, più un mesaggio. I primi tentativi sono a vuoto, Sempio non risponde. Poi le cose cambiano.
“Guardate la tabella che noi abbiamo preparato – tuona Giletti a Lo stato delle Cose – È la domenica, evidentemente Andrea Sempio ha visto le chiamate del giorno precedente e allora decide, alle 17:30, di chiamare Silvio Sapone. Ma la telefonata, in questo caso, ha una durata abbastanza lunga. 315 secondi valgono 5 minuti e mezzo. Poi ce n'è un'altra, dopo 18 minuti, solo 18 minuti, è un minutino scarso. Poi c'è l'ultima che presumo, anche in questo caso, sia un messaggio".